Cm.com – La suggestione Zaniolo è ancora tale: la Juventus ci proverà in caso di mancato rinnovo

Nicolò Zaniolo è sempre nel mirino della Juventus. Il centrocampista è stato particolarmente sfortunato nell’ultimo anno dopo i due crociati rotti e ricostruiti ma il suo sconfinato talento ne fanno un calciatore dal sicuro avvenire.

Calciomercato.com sostiene che il rinnovo con la Roma del giovane è ancora in fase di stallo ma sembra che arriverà a buon fine non appena le trattative ricominceranno. La Juventus è pronta ad approfittare della situazione nel caso in cui le parti non dovessero incontrarsi e la motivazione è semplice: Zaniolo guadagna 2.5 milioni di euro l’anno mentre l’altro sogno Pogba quasi 20. L’enormità tra i due stipendi porterebbe sicuramente il romanista più vicino al bianconero rispetto al grande ex.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie