Khedira apre alla cessione e sogna la Premier

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista bianconero, Sami Khedira, dopo aver rifiutato tutte le possibili destinazioni questa estate, è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni di Sky Germania. Le sue parole:

Fin da quando ero un bambino è sempre stato un sogno diventare un giocatore di Premier League. Una cosa mi manca: entrare a far parte di un club di Premier. Sono sempre stato felice di giocare in Champions League contro i club inglesi. L’atmosfera, lo stile e l’idea di calcio che hanno mi hanno sempre impressionato. Se questo sogno si realizzerà, sarà un onore far parte di un club di Premier“.

Il tedesco quindi apre a un possibile futuro in Inghilterra, a riguardo strizza l’occhio a un suo ex allenatore, Josè Mourinho: “Ha una grande personalità, è sempre onesto, diretto, chiaro. Lui è un grande tecnico“. Poi aggiunge: “Ci sono tanti allenatori, anche in Premier League, che rispetto molto. Ancelotti, ad esempio, sta facendo un ottimo lavoro in questo momento

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook