TS – Deschamps elogia Rabiot: “È cresciuto molto. Gioca alla Juve non per caso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Adrien Rabiot continua a stupire. Dopo essersi messo in luce con la Juve, anche ieri nella gara di Nations Legaue tra Francia e Portogallo (vinta dai francesi per 1-0 con gol di Kantè) è stato uno dei migliori. Didier Deschamps, tecnico dei Les Blues, come riporta Tuttosport, ha speso belle parole sulla sua crescita: “È cresciuto molto. Ha avuto dei momenti complicati dopo il Psg e gli inizia alla Juve sono stati difficili. Merito suo, non posso dire che si stia trasformando ma non è più lo stesso di prima. Tra noi c’è un rapporto di fiducia e continuiamo a confrontarci. Sulla posizione non si pone il problema, se gioca troppo basso o alto, troppo a destra o a sinistra. Lui ha questa capacità di adattarsi.

Il tecnico avendo giocato alla Juve per diversi anni e conoscendo molto bene l’ambiente sa che la mentalità per giocare in un club prestigioso come quello bianconero è totalmente diversa: Quando sei lì  fai quello che ti dicono di fare. Se rifiuti di farlo te ne vai. Forse all’inizio non ha fatto abbastanza, ma ora lo sta facendo. Non è un caso che gioca in un club come la Juve. Inoltre è molto legato alla nazionale francese. Il passato non si cancella ma dobbiamo guardare avanti. Sente di avere la mia fiducia. Se gli do la fiducia è perché ritengo che debba stare in campo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook