Sky – La Juventus punta su Calhanoglu a parametro zero nella prossima estate

Hakan Calhanoglu è in scadenza con il Milan a giugno 2021. I rossoneri hanno aperto i discorsi per il rinnovo ma non si sono spinti oltre i 3 milioni di euro a stagione mentre il turco ha sparato altissimo: vuole 7 milioni. La situazione è quindi in stallo e la Juventus è pronta ad approfittarne.

Secondo quanto riportato da Sky infatti i bianconeri sono concretamente interessati al centrocampista offensivo e sono pronti ad approfittare della situazione. Il turco potrebbe infatti arrivare a Torino praticamente a prezzo di saldo oppure il Milan correrebbe il rischio di vederlo partire a parametro zero nell’estate del prossimo anno: sembra quest’ultima però l’ipotesi più probabile per la Vecchia Signora.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie