Mandragora sul futuro: “Io allenato da Pirlo? Sarebbe un privilegio”

Intervistato da Sky Sport, Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla Juventus e a un suo possibile futuro in bianconero:

“In un periodo buio, con tanti infortuni, la Juventus ha creduto forte in me come ha fatto diversi anni fa e questo per me è motivo di grande orgoglio. Per questo farò di tutto per guadagnarmi la maglia della Juventus, perché è un sogno e allo stesso tempo un obiettivo. Io voglio lavorare per questo e tutto questo passa dalle prestazioni con l’Udinese. Devo pensare all’Udinese in questo momento, e pian piano lavorando e costruendo in campo e in allenamento tutte le cose, devo guadagnarmi la maglia della Juventus: è un obiettivo che mi sono prefissato e un sogno che ho dentro”.

Poi, sull’attuale centrocampo della Juventus e su Andrea Pirlo ha aggiunto:

“Arthur, Bentancur e Rabiot? Sarebbe bello giocare con loro, sono tutti giocatori forti.  Poi è arrivato Pirlo, un allenatore nuovo… per quello che è stato come calciatore e per quello che sarà come allenatore sarebbe un grande privilegio poter essere allenato da lui.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy