CdS - "Le mosse di Al-Khelaifi", il PSG prepara il piano per arrivare a CR7!

CdS – “Le mosse di Al-Khelaifi”, il PSG prepara il piano per arrivare a CR7!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le mosse di Al-Khelaifi“. Questo il titolo indicativo del Corriere dello Sport che stamane fortifica l’idea dell’ipotetico passaggio futuro di Cristiano Ronaldo al PSG. Alla soglia dei 36 anni, l’asso portoghese è ancora ambito dai più grandi club del vecchio continente, nonostante l’ingaggio da 31 milioni all’anno. Leonardo vuole provarci e apre la strada verso la realizzazione del sogno CR7.

Molto dipenderà anche dall’evolversi della situazione legata al Coronavirus, ma l’imprenditore Nasser Al-Khelaifi, patron del club parigino, potrebbe avere comunque un piano per assicurarsi Cristiano Ronaldo dall’anno prossimo. Infatti, proprio a CR7, potrebbe essere proposto un ruolo di uomo-immagine per i Mondiali FIFA 2022 in programma in Qatar, ovvero la patria di Al-Khelaifi. Al momento però, è bene precisare, non ci sono ancora chiari segnali di un possibile addio alla Juventus da parte di Ronaldo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy