Mercato, obiettivo Locatelli: la Juve studia la strategia per portarlo a Torino già a gennaio

La squadra bianconera sembra aver individuato il primo obiettivo per il mercato di gennaio: Manuel Locatelli; arrivare al centrocampista, però non sarà facile; ecco quanto riporta Calciomercato.com.

Locatelli, il Sassuolo non intende lasciarselo sfuggire

Sarà questo il secondo tentativo, da parte della Juve, di strappare il giovane al Sassuolo; Pirlo aveva infatti indicato il classe 1998 come elemento necessario per completare il suo centrocampo già quest’estate.

I bianconeri sono quindi pronti al secondo assalto, ma gli ostacoli sulla strada che porta all’italiano non sono svaniti.

Non è solo la valutazione iniziale, di 30 milioni, a scoraggiare Paratici, ma il ruolo svolto da Locatelli nel centrocampo emiliano.

Difficilmente, infatti, De Zerbi rinuncerà alla punta di diamante del suo centrocampo, e ha già fatto sapere di volerlo trattenere almeno fino alla prossima estate, dove sarà comunque necessaria un’offerta convincente.

La strategia studiata dalla Juve sarebbe quindi quella di approfittare delle cifre ricavabili dalla cessione di Khedira per formulare un’offerta ufficiale al Sassuolo; la formula scelta per tentare il club emiliano sarebbe quella del prestito molto oneroso con riscatto obbligatorio pagabile in più esercizi.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()