GdS – Juve e Inter troppi errori, rischiano un anno di transizione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport, Juve e Inter lo scorso anno già dominavano la classifica, rispettivamente i bianconeri davanti ai nerazzurri. Ora inseguono il Milan a distanza. Un anno fa Juve in testa nel gruppo di Champions e Inter seconda con il Borussia, dopo una sconfitta tra gli applausi a Barcellona: ora i bianconeri sono crollati contro Messi e i nerazzurri ultimi sono a rischio eliminazione.

Secondo la rosea, questa “nuova” Juve è distratta e poco cattiva. Cinque sono i punti su cui la Juve di Pirlo deve lavorare e ripartire per tornare grande:

Non chiude le partite nonostante il gran numero di giocatori offensivi che propone; un salto di qualità necessario di Bentancur dopo la cessione di Pjanic; 7 gol presi su 9 partite e una difesa da migliorare; L’aggiunta (nel mercato di gennaio) di un play come Locatelli; Riportare l’imprevedibilità di Chiesa nell’uno contro uno.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook