GdS - La Lazio rischia grosso: dall'ammenda all'esclusione dal campionato

GdS – La Lazio rischia grosso: dall’ammenda all’esclusione dal campionato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio ora rischia grosso. Dopo ciò che è successo e la positività di alcuni giocatori biancocelesti che sono stati convocati nella precedente giornata di campionato adesso il patron Claudio Lotito potrebbe incorrere a grosse sanzioni fino all’esclusione dal campionato.

Come scrive la rosea: “In base a quello che il procuratore Chinè scoprirà si definiranno le sanzioni. Si legge all’articolo 8 delle norme emanate dal consiglio federale dell’8 giugno, che «la gravità della violazione è valutata in funzione del rischio per la salute dei calciatori, degli staff, degli arbitri e di tutti gli addetti ai lavori esposti al contagio da Covid-19, nonché dell’accertata volontà di alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o di una competizione». Su queste basi non si può non notare che i rischi per la Lazio sono alti. Le sanzioni vanno dall’ammenda all’esclusione dal campionato, passando dalla penalizzazione alla retrocessione. Molto ovviamente dipenderà dall’esistenza o meno del dolo nell’operato del club e del medico sociale”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy