Pirlo a JTV: “Sarà una bella partita, difficile e contro una grande squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Pirlo ha rilasciato un’intervista a Juventus TV prima del match contro la Lazio. L’allenatore bianconero ha sottolineato la difficoltà del match e l’impegno che sarà necessario per affrontare l’ostacolo biancoceleste:

Domani sarà una bella partita, entusiasmante e difficile da giocare. La Lazio è una grande squadra che ha dimostrato in questi ultimi anni di poter rimanere sempre ad alti livelli. Domani dovremo essere attenti alle loro ripartenze, siccome si chiudono bene dietro: non dobbiamo sbagliare nulla tecnicamente in mezzo al campo per evitare i loro contropiedi. Sono molto interessanti le indicazioni delle ultime due partite dai nostri centrocampisti, che hanno occupato bene le posizioni offensive, è una cosa positiva anche se dobbiamo ancora migliorare in quanto siamo ancora in costruzione. Morata? Un giocatore completo e sempre al centro del gioco, puntiamo molto su di lui. Vogliamo di più dai centrocampisti siccome devono segnare, come successo a Rabiot e come quasi accaduto a McKennie. Questo è un campionato difficile con tante defezioni. Com’è allenare la Juventus? Mi sono sentito a mio agio fin dal primo giorno ma anche io sono solo all’inizio e posso migliorare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook