GdS – Lazio, slitta l’allenamento: si aspetta l’esito dei nuovi tamponi

I biancocelesti scenderanno in campo alle ore 15:30 per prepararsi alla sfida contro la Juventus in programma domani. In caso di positività anche il lavoro con il gruppo sarebbe una violazione al protocollo

La Situazione

In casa Lazio si discute soprattutto della vicenda tamponi e della gestione dei tre giocatori trovati positivi ai tamponi molecolari del Campus Biomedico e negativi a quelli del laboratorio di Avellino.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: “L’allenamento di oggi, che il sito della società ieri sera annunciava per le 10 di questa mattina, si terrà nel pomeriggio alle 15.30. È possibile che la società si sia presa qualche ora in più per valutare se farli giocare o meno, ma può anche essere che si stia aspettando l’esito di nuovi tamponi. La scorsa settimana, per “liberare” Immobile per la sfida di Torino, i test erano stati ripetuti venerdì e sabato e non è quindi escluso che il club voglia percorrere la medesima strada. Ma siamo certi che, ammesso che venga interpellata, la Asl disconosca i tamponi di una struttura autorevole come quella romana per dar credito a quella di Avellino? “ si chiede la rosea.

In queste ore è in corso un giro di telefonate tra Lega e Figc per capire come affrontare la questione Lazio.

Impostazioni privacy