M4 Sport, Morata: “È stato bello risentire i tifosi allo stadio! Vittoria importante, il Ferencvaros non è una squadra semplice”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Alvaro Morata Juventus

Intervistato dai microfoni della televisione ungherese M4 SportAlvaro Morata ha commentato la vittoria di ieri sera per 1-4 in casa del Ferencvaros. Centesima vittoria della Juventus in Champions League nel segno del nuovo (di nuovo) beniamino bianconero, che ieri ha parlato così:

Dobbiamo giocare partite difficili in Champions League. È stata una serata meravigliosa per noi, bella anche per la presenza dei tifosi sugli spalti. È sempre bello sentire quale vibrazione c’è in uno stadio quando ci sono i tifosi. È stato bello sentirlo di nuovo. Un gol all’inizio ha cambiato un po’ la partita. Abbiamo attaccato con la palla, senza palla, abbiamo avuto buone reazioni, siamo contenti di aver preso i tre punti. La vittoria è stata importante perché vediamo che questo gruppo non è così semplice. Abbiamo visto cosa ha fatto il Ferencváros contro il Barcellona nei primi 20 minuti. Il Barcellona è stato un po’ fortunato e il Ferencváros è stato un po’ sfortunato in quella gara. È una buona squadra, composta da bravi giocatori“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook