Lazio, domani giro di tamponi in vista della Juve: anche col gene N, Immobile sarà arruolato per la sfida

Lazio, domani giro di tamponi in vista della Juve: anche col gene N, Immobile sarà arruolato per la sfida

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Ciro Immobile

Continua ad aleggiare alto il polverone sollevatosi negli ultimi giorni in casa Lazio, vista la positività al gene N del Coronavirus di alcuni membri della squadra biancoceleste. Tra coloro che hanno riscontrato questa particolare positività, anche alcuni elementi fondamentali come Ciro Immobile.

Infatti, anche su Immobile è stata rilevata una leggera carica virale dal laboratorio di Avellino, che però ha fatto sapere che “per noi poteva giocare“. Infatti Massimiliano Taccone, responsabile del centro dove la Lazio fa processare i tamponi e figlio dell’ex presidente dell’Avellino, ha sentenziato: “a Torino, i calciatori erano tutti negativi“.

Domani il gruppo-squadra della Lazio si sottoporrà a un nuovo ciclo di tamponi, in vista della gara contro la Juventus. E con buonissime probabilità, dopo aver saltato la gara di Champions League dello Zenit di ieri, appunto per una leggera positività al gene N, Immobile sarà arruolato per la sfida contro i bianconeri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy