TS – Quanti nomi sulla lista di Paratici! Da Pogba a Rovella, ecco i calciatori più seguiti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calciomercato non dorme mai, è cosa risaputa, e di fatto la Juventus non può permettersi di non avere sempre gli occhi puntati sui maggiori talenti del mondo del pallone. Tanto lavoro è stato fatto nell’ultima sessione di mercato, la rosa è stata ringiovanita e riempita di giovani prodigi: la politica adottata è piaciuta, tant’è che Fabio Paratici & Co. – secondo Tuttosportsono già pronti a sferrare nuovi colpi di mercato seguendola.

Infatti, leggendo il quotidiano è possibile leggere alcuni dei nomi più seguiti dal Chief Football Officer della Vecchia Signora, tra fuoriclasse affermati e giovani promettenti. Tra questi, leggiamo quelli di David Alaba (28 anni, in scadenza col Bayern Monaco) e Diego Carlos (27, Siviglia) per completare il pacchetto difensivo puntando sull’esperienza. A centrocampo, invece, rimane sempreverde il sogno Paul Pogba, anche se il 27enne è ancora un perno del suo Manchester United, ma anche i giovani Nicolò Rovella (18, Genoa) e Ryan Gravenberch (18, Ajax) sono degli indiziati importanti. Occhio poi, andando più avanti sulla trequarti, al solito Houssem Aouar (22, Lione) e al prodigio Dominik Szoboszlai (20, RB Salisburgo).

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook