Pirlo: “Siamo soddisfatti del risultato, meno per il punto di vista del gioco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di stasera contro gli ungheresi del Ferencvaros.

“Siamo soddisfatti del risultato, meno per il punto di vista del gioco. Forse è stato il rilassamento per il 4 a 0, ma c’è stata troppa superficialità in alcuni punti.

Sul dialogo con i giocatori: “C’è, ed è tanto. Poi in campo vanno loro: devono fare le scelte e devono essere quelle giuste. Sotto porta siamo stati troppo egoisti.”

Sul cambio di Arthur:Non stava bene. La posizione che aveva in campo doveva essere più avanzata. Era sempre in affanno a livello fisico, ha tenuto solo fino al primo tempo.”

Sui problemi in difesa: “Dobbiamo essere più aggressivi con gli esterni e i centrocampisti devono seguire gli inserimenti.”

Con il rientro di De Ligt giocheranno i tre centrali fissi? Sull’attacco più gli esterni, è il modulo giusto? “In questo momento stiamo giocando con due punte più due esterni. Quando saremo tutti a disposizione vedremo chi starà meglio e giocherà.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook