Verso Ferencvaros-Juve – Pirlo cambia modulo e quattro giocatori dopo la sfida con lo Spezia

La Juventus volge lo sguardo alla sua prossima gara di Champions League, la terza, da giocare stasera alle ore 21 contro la squadra indubbiamente meno competitiva di tutto gruppo: gli ungheresi del Ferencvaros. Attenzione, però, perché “meno competitiva” non vuole togliere nulla al Ferencvaros che, anzi, può rappresentare una pericolosa trappola in quanto – in termini di risultati – gli ungheresi non se la sono passata male: un gol (su rigore) segnato alla corazzata del Barcellona e il pareggio per 2-2 strappato alla Dynamo Kiev. In virtù di questi risultati, prevediamo una lotta per il piazzamento al terzo posto proprio contro gli ucraini, per garantirsi l’accesso alla fase finale di Europa League. La Juventus, invece, vincendo, e immaginando una vittoria del Barcellona proprio contro la Dynamo Kiev, potrebbe già inserire mezzo piede agli ottavi di finale di Champions.

Mister Andrea Pirlo è pronto ad effettuare quattro cambi di formazione rispetto alla formazione schierata nello scorso match di campionato contro lo Spezia, ma non solo: si prospetta un cambio di modulo, si potrà passare al 4-4-2. Questa la probabile formazione:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy