CdS – Cristiano Ronaldo nasconde il problema della Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se da una parte la Juve vince ampiamente contro lo Spezia e ritrova la doppietta del suo miglior giocatore, assente nelle partite in cui i bianconeri hanno pareggiato, dall’altra però come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Ronaldo nasconde i veri problemi della Juventus.

Come sottolinea il quotidiano, la Juve senza CR7 “si è scoperta troppo fragile complessivamente” e dipendente da lui. Anche la prestazione dei suoi compagni è nettamente migliorata dopo il suo ingresso.

Secondo il Corriere però, uno dei fattori che rende la Juve così vulnerabile è lo sbilanciamento causato da una rosa troppo offensiva per quello che realmente si è visto. Sottolinea che prima dell’ingresso di Ronaldo, solo Morata è stato più volte nella trequarti avversaria, mentre gli altri, (cresciuti con l’ingresso di Ronaldo) hanno avuto un approccio timido al match.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook