Il Mundo Deportivo attacca: "Per CR7 è facile segnare in Italia, non viene marcato"

Il Mundo Deportivo attacca: “Per CR7 è facile segnare in Italia, non viene marcato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cristiano Ronaldo è arrivato a cinque reti in sole tre partite di Serie A e questo pare aver fatto rizzare le antenne agli “eterni nemici” del Barcellona. Nessuno ha parlato di questo dalla società catalana, impegnata in annose questioni interne a livello societario, ma la polemica è stata aperta dal Mundo Deportivo, notoriamente giornale blaugrana.

Secondo il quotidiano spagnolo infatti CR7 in Italia non viene marcato e pertanto segna con troppa facilità. L’asserzione è diretta a difendere Messi, che ha segnato solo un gol su rigore nella prima partita di campionato, rimanendo a secco nelle altre cinque. A questo si aggiunge un’ulteriore precisazione del giornale, secondo cui il Pallone d’Oro in carica manca di velocità per superare le strette marcature difensive, a differenza del passato. Appuntamento della verità l’8 dicembre: se non ci saranno indisponibilità i due si potranno affrontare al Camp Nou.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy