Comunicato Lazio: "Rivelate alcune positività nel gruppo squadra"

Comunicato Lazio: “Rivelate alcune positività nel gruppo squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha rivelato la positività di alcuni giocatori al Covid dopo appositi tamponi.

COMUNICATO LAZIO: “SOGGETTI IN ISOLAMENTO”

Si aggrava la situazione in casa biancoceleste: la rosa, tra infortuni e positività al Covid, è quasi dimezzata; come accaduto per lo scontro in Champions League con il Brugge, Inzaghi dovrà fare a meno di tanti uomini anche per la sfida di campionato col Torino.

Ecco di seguito il comunicato che rivela la positività di alcuni membri del gruppo squadra, senza però specificare di chi si tratta:

La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra.
Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio.
I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico
“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy