Problemi per il rinnovo di Alaba, la Juve ci pensa. Flick: “Spero che rimanga con noi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il laterale austriaco, David Alaba, di proprietà del Bayern Monaco, ha un contratto in scadenza a giugno 2021. Il club tedesco sta cercando di strappare il rinnovo, ma la trattativa è sempre più complessa.

Sulle tracce del giocatore ci sono già molte big europee, tra cui la Juventus. Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero in estate. L’allenatore del Bayern Monaco, Hans-Dieter Flick, in conferenza stampa, ha parlato riguardo la trattativa per il rinnovo dell’austriaco. Le sue parole:

Spero davvero che firmi un nuovo accordo perché penso che sia consapevole di quale sia la situazione attuale del club. Ci divertiamo molto e c’è una bella atmosfera. Giochiamo a calcio con successo e siamo stabilmente tra le migliori squadre del mondo. Ci penserà, ne sono sicuro. Ma dovremo rispettare ogni decisione. Spero che rimanga con noi, ma alla fine sarà una sua decisione“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook