Tuttosport, Vaciago: “Sarri muore dalla voglia di allenare la Fiorentina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Guido Vaciago, giornalista di TuttoSport:

“Regola del fuorigioco? Come il gol/non gol ci ha dato certezze, teniamocela assolutamente. Forse 24 frame al secondo per analizzare il fuorigioco sono un po’ pochi. Ma, teniamocela così, la certezza è fondamentale, anche se può rodere, viva il Var sul fuorigioco e che anzi venga ancora migliorato. Risoluzione contratto Sarri? Non mi stupirebbe, mancavano solo i dettagli. Sarri prenderà i 6 milioni netti di quest’anno e rinuncia all’opzione per il terzo anno, quindi a 2.5 milioni.

Questo porta qualche vantaggio fiscale alla Juventus. Credo che Sarri muoia dalla voglia di allenare la Fiorentina, la squadra del suo cuore, il coronamento di una meravigliosa parabola calcistica. Allegri nuovamente alla Juventus? Non è abitudine di Agnelli esonerare gli allenatori, anche nei momenti più critici. Ovvio che se Pirlo ne perde 7-8 di fila, cambiano le cose: ma solo in questa ipotesi. Paratici vede la partita in modo molto sanguigna, capita che i dirigenti vivano la partita in modo molto verace. Paratici vive con passione tutti la gara”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook