La Juventus prepara la sfida contro lo Spezia: c’è il recupero di Chiellini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Barcellona, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare la trasferta di Cesena contro lo Spezia di domenica pomeriggio. Le buone notizie per Andrea Pirlo arrivano dal rientro in gruppo di Giorgio Chiellini, il Capitano bianconero sarà di nuovo disponibile.

IL COMUNICATO DEL CLUB

Parola d’ordine: ripartire subito.

La Juve si lascia alle spalle la partita di ieri sera contro il Barcellona e ricomincia a lavorare. Il calendario non si ferma e domenica pomeriggio alle 15 i bianconeri sono attesi dalla sfida in trasferta contro lo Spezia.

La squadra si è ritrovata al Training Center al mattino; come sempre nei post gara chi è stato maggiormente impegnato ha avuto una seduta di scarico in palestra. Forza, possesso palla e partitella per tutti gli altri.

E’ rientrato in gruppo Giorgio Chiellini.

Domani si torna a lavorare, appuntamento nuovamente al mattino. Sempre domani, alle 14, sarà il momento della presentazione ufficiale di Federico Chiesa. Potrete seguire in diretta l’incontro con i giornalisti invitati nella nostra sezione Juventus Tv.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook