Juventus – Barcellona, i convocati di Koeman: tre assenze importanti per i blaugrana

Juventus – Barcellona, i convocati di Koeman: tre assenze importanti per i blaugrana
Fonte: Screen YouTube

Domani sera la Juventus ospiterà il Barcellona per la seconda giornata dei gironi di Champions League. Ecco i convocati di Koeman.

I CONVOCATI DEL BARCELLONA; OUT TER STEGEN, PIQUÉ E COUTINHO

Ronald Koeman ha diramato i convocati per la sfida di domani tra i blaugrana e la Juventus. Il tecnico olandese dovrà però fare a meno di tre assenze pesantissime: non risultano infatti nell’elenco dei convocati Ter Stegen, Piqué e Coutinho.

Ecco la lista completa dei 21 che prenderanno parte alla sfida con i bianconeri:

Portieri: Neto, Arnau Tenas, Inaki Pena.
Difensori: Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba, Junior Firpo.
Centrocampisti: Busquets, Pjanic, Puiq, Sergi Roberto, De Jong, Aleñá.
Attaccanti: Griezmann, Braithwaite, Messi, Dembélé, Trincao, Ansu Fati, Pedri.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie