Pirlo è “Mister X”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato il pareggio di ieri sera all’Allianz tra Juventus ed Hellas Verona. I bianconeri hanno raccolto il terzo segno X in campionato in cinque partite ed hanno vinto una sola partita, senza considerare il 3-0 a tavolino. Una prestazione contro gli scaligeri che “desta preoccupazione”.

Il tecnico della Juve, Pirlo, è stato battezzato Mister X. I tre pareggio bianconeri, contro Roma, Crotone e Verona, sono arrivati tutti in situazioni di svantaggio, in cui Madama ha dovuto recuperare. A Pirlo l’accusa di non essere ancora riuscito a trovare una formazione simil definitiva. Tanti, forse troppi, i cambi: la squadra, inoltre, nsoffre la mancanza di Cristiano Ronaldo. A parte Kulusevski brillano in pochissimi e il gioco latita. La difesa a tre arranca e il centrocampo non ha ancora gli equilibri giusti. Pirlo dovrà fare ancora tantissimo. E per ora rimane “Mister X“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook