Nazionale femminile: altre due positive al Covid-19 oltre a Guagni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata odierna è arrivato il comunicato ufficiale della Nazionale: oltre ad Alia Guagni che ha già lasciato Coverciano ci sono altre due azzurre positive al Covid-19.

Tuttavia risultano positive ma con una bassa carica, proprio per questo motivo nella giornata di oggi sono state sottoposte tutte quante nuovamente ad un tampone. Il match che vede protagonista la Nazionale è in programma domani alle 17:30 ad Empoli contro la Danimarca ed è valevole per la qualificazione ad Euro 2022.

IL COMUNICATO

Dopo il caso di Alia Guagni, che ha dovuto abbandonare il ritiro dopo essere risultata positiva al COVID-19, l’esito dei tamponi effettuati ieri presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano ha evidenziato la positività di altre due calciatrici della Nazionale Femminile. I tamponi delle due Azzurre risultano a bassa carica. I test sono stati ripetuti questa mattina, sia per le due calciatrici positive che per il resto del gruppo squadra. In via precauzionale, la conferenza stampa prevista alle 15 presso CTF di Coverciano è stata annullata.

Miriana Cardinale

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook