Juve alla finestra per Pogba. Ma c'è uno scoglio

Juve alla finestra per Pogba. Ma c’è uno scoglio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pogba-Juve è un connubio che continua a far parlare e sognare i tifosi. Il francese ha rinnovato per un anno il contratto con il Manchester United per evitare che si ripeta quanto successo nel 2012, con Paul a Torino a parametro 0.

Il rinnovo breve fa presupporre che Pogba voglia abbandonare Manchester. Complice le svariate panchine nelle ultime partite per mani dell’allenatore dei Reds Oleg Gunnar Solskjaer. Quel che è certo è che sull’assistito di Mino Raiola sono 3 i club interessati. Real Madrid, Paris Saint German e Juventus. Alla Continassa l’obiettivo è uno: acquistare under30 e abbassare il monte ingaggi. Questo potrebbe essere un problema visto che Pogba al momento percepisce uno stipendio da 13 mln di sterline. Il francese potrebbe, come di recente fatto da Morata, accettare di ridursi l’ingaggio pur di tornare a Torino. Senza illudere e illudersi troppo la Juventus terrà dritte le antenne in caso di occasioni favorevoli.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy