Juric in conferenza: “Dobbiamo dimenticarci la scorsa stagione. Veloso è ancora out”

L’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domenica sera allo Juventus Stadium contro la Juventus di Andrea Pirlo.

SCORSA STAGIONE – “Dobbiamo dimenticare in fretta lo scorso anno. Ci siamo preparati senza fare un ritiro, ma nonostante questo l’ultima prestazione è andata oltre le mie aspettative dato che alcuni ragazzi lavoravano con noi soltanto da una settimana. Per ora sta andando tutto bene, ma non avendo fatto il ritiro quest’anno sarà molto più complesso dello scorso. Spero ovviamente che i ragazzi crescano il più in fretta possibile”.

SITUAZIONE INFORTUNI – “Miguel Veloso non ci sarà e starà fuori almeno per un’altra settimana. Magnani è lontano dalla condizione migliore”.

KALINIC – “Sta lavorando bene e con impegno alla ricerca della condizione migliore. Per attaccanti con le sue caratteristiche ci vuole un po’ di tempo per inserirsi. Poi vediamo se conquista il posto, ma deve sapere che non è regalato. La mia idea è inserirlo gradualmente”.

BARAK – “Barak oggi si è allenato da solo ma domani dovrebbe allenarsi con il gruppo. Vedremo come sta, probabilmente potrà essere utilizzato per qualche minuto”.

Impostazioni privacy