GdS – Juve-Verona: possibile ritorno tra i titolari per Dybala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con la positività al Covid di Cristiano Ronaldo, la Juventus dovrà pensare a come sostituire il portoghese in vista delle prossime partite. In tal senso, una buona notizia per Pirlo consiste nel ritorno di Paulo Dybala, assente nei mesi passati per un lungo infortunio. L’argentino, che ha giocato nei minuti finali contro la Dinamo Kiev, potrebbe partire titolare già domenica sera, contro il Verona.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Pirlo starebbe pensando a posizionare nel suo 3-4-1-2 la coppia d’attacco Dybala-Morata, come ai vecchi tempi, con uno tra Kulusevski e Ramsey dietro le due punte. In questo caso è probabile che lo svedese si prenderà il posto, dato che Pirlo vorrebbe far rifiatare il gallese in vista del Barcellona. L’alternativa consisterebbe nella stessa formazione che ha battuto la Dinamo Kiev, ossia Morata e Kulusevski davanti, con Ramsey dietro.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook