Di Marzio: "Cavani vicino alla Juve per tre volte. Chiesa preferito ad Aouar"

Di Marzio: “Cavani vicino alla Juve per tre volte. Chiesa preferito ad Aouar”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato a Juventibus, Gianluca di Marzio ha parlato del calciomercato bianconero. Tra i tanti nomi fatti, spunta quello di Giroud: “Sull’attaccante francese Paratici teneva in serbo il suo nome, poi è arrivato Morata visto che l’Atletico ha aperto al prestito”.

Il francese non è l’unico colpo sfumato in attacco: “Cavani negli anni è stato vicinissimo alla Juve in almeno tre circostanze. Anche un mese fa ma ha dato ok al trasferimento solo quando la Juve aveva chiuso per Morata. Lo stesso posso dirlo con certezza nell’estate in cui alla fine è arrivato Higuain“.

Il giornalista di Sky Sport ha parlato infine di un altro francese, Aouar, a detta sua sfumato per poco:  “La Juventus ha voluto fortemente il centrocampista francese ma alla fine ha optato per Chiesa. I bianconeri avevano possibilità di chiudere con una formula simile a quella di Chiesa ma alla fine si è deciso di puntare tutto sull’ex Fiorentina”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy