La sorella di CR7: "Se Cristiano deve svegliare il mondo, bisogna dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio"

La sorella di CR7: “Se Cristiano deve svegliare il mondo, bisogna dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ha espresso un suo parere su Instagram in seguito alla positività al Coronavirus di CR7: “Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, bisogna dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere molto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese, così come ho fatto io… La più grande frode a cui abbia mai assistito da quando sono nata”. Katia Aveiro ha poi aggiunto nella stessa storia Instagram: “Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito: “Basta con questo mondo di burattini”. Qualcuno che apra gli occhi, per favore”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy