Gruppo squadra in isolamento fiduciario, anche Mckennie e due U23 positivi al Covid

Gruppo squadra in isolamento fiduciario, anche Mckennie e due U23 positivi al Covid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale la positività di un nuovo giocatore. Dopo Cristiano Ronaldo, infatti, anche Weston Mckennie è risultato positivo al Covid 19. Ecco quanto si legge nel comunicato del club:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie. 

In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.

La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Inoltre, anche l’Under23 presenta due positivi:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di altri due componenti del gruppo squadra U23: si tratta del giocatore Lucas Rosa e di un componente dello staff”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy