Federico Chiesa alla Juve, i bookmakers confermano

Federico Chiesa alla Juve, i bookmakers confermano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Federico Chiesa, già da un paio d’anni sotto la lente d’ingrandimento dei principali club europei, sembra in queste ultime ore vicino alla Juve. Considerando la probabile cessione di uno tra Bernardeschi e Douglas Costa, con quest’ultimo che sembra avere più mercato, e la parziale apertura di Commisso, anche i bookmakers hanno drasticamente abbassato le quote.

Secondo Snai i bianconeri sono in pole position: il trasferimento del baby gioiello viola sotto la Mole è offerto a 2,00. Più staccato il Milan, che dopo il colpo Tonali sembra essersi tirato indietro. Su tali previsioni pesa l’accordo già raggiunto (sembra) tra la Juve ed il giocatore. Adesso i bianconeri hanno bisogno soltanto di vendere per presentarsi al tavolo con i viola capaci di mettere sul piatto una cifra attorno ai 60 milioni di euro. Nelle prossime ore ci saranno, con ogni probabilità, importanti evoluzioni in tal senso.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy