GdS - Dzeko-CR7 stasera in campo, ma da rivali

GdS – Dzeko-CR7 stasera in campo, ma da rivali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’avventura di Edin Dzeko con la Roma riparte proprio da quella che poteva essere la sua Juventus. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, solo otto giorni fa l’attaccante bosniaco sembrava vicinissimo ai bianconeri, tanto da aver già prenotato un volo per Torino e svuotato il suo armadietto a Trigoria.

Il mercato però sa essere imprevedibile, e l’accelerata di Paratici per Morata ha costretto Dzeko a fare retromarcia, la terza in tre anni. ed a ricucire un rapporto con Fonseca che dopo l’eliminazione dalla scorsa Europa League contro il Siviglia, era ormai ai minimi storici.

Non è certo un mistero che Andrea Pirlo considerasse Dzeko uno dei migliori profili per la sua Juve e per Cristiano Ronaldo, e a conferma di ciò, anche le belle parole spese in conferenza proprio dal tecnico bianconero. Lo stesso CR7 aveva espresso il suo gradimento per l’ex Manchester City come partner d’attacco, che avrebbe potuto aiutare il portoghese nel riempimento dell’area di rigore avversaria grazie alle sue capacità.

Dzeko e Cristiano Ronaldo, dunque, si ritroveranno stasera “purtroppo” da avversari, come dichiarato dallo stesso Andrea Pirlo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy