CorSera - Nuove intercettazioni sul caso Suarez: "Faremo un accordo con la Juventus, ci mandano i Primavera"

CorSera – Nuove intercettazioni sul caso Suarez: “Faremo un accordo con la Juventus, ci mandano i Primavera”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere della Sera pubblica oggi una nuova intercettazione sul caso Suarez relativa ad un dialogo tra Simone Olivieri (Direttore Generale dell’Università per Stranieri di Perugia) e il docente Lorenzo Rocca, che di lì a poco avrebbe dovuto esaminare Luis Suarez.

La frase incriminata è (testualmente): “Ho parlato con gli avvocati della Juve, dopo Suarez facciamo un accordo, ci mandano i calciatori della Primavera“. Altre intercettazioni riportate dal quotidiano riguardano la risposta di Rocca, “non potremo fare irregolarità su irregolarità, ma possiamo sfruttare ‘sta cosa del Covid che il pubblico non può entrare“.

Per onestà intellettuale, sottolineiamo che (come tutte le intercettazioni) anche queste frasi sono riportate fuori contesto e il riferimento incidentale a Maria Turco (avvocato che lavora nello studio di Chiappero, legale della Juventus) non implica gioco forza il coinvolgimento diretto della società bianconera, in quanto non stiamo parlando di un tesserato (e neanche Suarez lo era o lo è).

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy