Marchisio: “Futuro alla Juve? Vedremo. Dybala è tra i migliori al mondo”

Claudio Marchisio ha lasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it in cui ha parlato della sua carriera alla Juventus, del proprio futuro, del suo amico ed ex compagno Paulo Dybala e del “rifiuto” al Milan:

“Ho avuto una carriera bellissima, un sogno diventato realtà con l’opportunità di giocare per la mia squadra del cuore e di vincere tantissimi trofei. La Juventus è stata una seconda famiglia non da quando sono arrivato in prima squadra ma da quando ho iniziato. Possibile futuro alla Juventus? Vedremo in futuro se ci sarà occasione.”

Dybala?Io e Paulo abbiamo legato veramente tanto e sono contento di essere stato per lui un punto di riferimento sia nello spogliatoio che fuori dal campo. Reputo Paulo tra i giocatori più forti in circolazione e secondo me potrà vincere il Pallone d’Oro.”

L’interesse del Milan? “C’erano state delle avance da parte del Milan nei miei riguardi e ho sempre detto che l‘unica squadra per cui avrei potuto cedere prima di iniziare con la Juventus sarebbe stato il Milan. E non ho ceduto.

Messi e Ronaldo in Serie A? Sarebbe stato bello. Soprattutto se Messi avesse vestito la maglia bianconera.”

Impostazioni privacy