Juventus, l’ex Sarri potrebbe tornare subito ad allenare: ecco la squadra interessata

Il futuro dell’attuale allenatore della Roma, Paulo Fonseca resta fortemente in bilico. Un eventuale risultato negativo nella sfida contro la Juventus, potrebbe convincere ulteriormente la nuova proprietà, ad un cambio in panchina.

Oltre al nome di Max Allegri, nelle ultime ore, pare che la dirigenza giallorossa abbia inserito nella lista del possibile successore, anche il nome di Maurizio Sarri.

L’ex allenatore juventino, è ancora sotto contratto con la Juventus, la quale sarebbe particolarmente interessata alla vicenda, in quanto un eventuale approdo di Sarri alla corte giallorossa, permetterebbe ai bianconeri un notevole risparmio sull’ingaggio percepito dallo staff del tecnico toscano.

Sarri, dal canto suo, ha una voglia matta di ritornare subito in sella, per riscattarsi dall’amaro esonero maturato nell’ultimo anno alla Juventus, ritiene la rosa della squadra giallorossa abbastanza competitiva, inoltre percepisce un ingaggio di gran lunga inferiore rispetto a quello richiesto da Allegri.

Riflessioni in corso in casa Roma.

Milena Trecarichi

Impostazioni privacy