Juventus, l'ex Sarri potrebbe tornare subito ad allenare: ecco la squadra interessata

Juventus, l’ex Sarri potrebbe tornare subito ad allenare: ecco la squadra interessata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro dell’attuale allenatore della Roma, Paulo Fonseca resta fortemente in bilico. Un eventuale risultato negativo nella sfida contro la Juventus, potrebbe convincere ulteriormente la nuova proprietà, ad un cambio in panchina.

Oltre al nome di Max Allegri, nelle ultime ore, pare che la dirigenza giallorossa abbia inserito nella lista del possibile successore, anche il nome di Maurizio Sarri.

L’ex allenatore juventino, è ancora sotto contratto con la Juventus, la quale sarebbe particolarmente interessata alla vicenda, in quanto un eventuale approdo di Sarri alla corte giallorossa, permetterebbe ai bianconeri un notevole risparmio sull’ingaggio percepito dallo staff del tecnico toscano.

Sarri, dal canto suo, ha una voglia matta di ritornare subito in sella, per riscattarsi dall’amaro esonero maturato nell’ultimo anno alla Juventus, ritiene la rosa della squadra giallorossa abbastanza competitiva, inoltre percepisce un ingaggio di gran lunga inferiore rispetto a quello richiesto da Allegri.

Riflessioni in corso in casa Roma.

Milena Trecarichi

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy