Juventus, frecciatina di Ramsey a Sarri:"Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? Posso dirvi che..."

Juventus, frecciatina di Ramsey a Sarri:”Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? Posso dirvi che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aaron Ramsey, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, dove si è soffermato su tanti temi, dalle differenze riscontrate col nuovo allenatore rispetto alla precedente guida tecnica, alla lotta scudetto.

Il centrocampista gallese non ha risparmiato qualche stoccata a Maurizio Sarri:

“Quest’anno abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff tecnico, nuove idee e noi calciatori siamo molto presi da questo. A differenza dello scorso anno, ci divertiamo di più. Gli allenamenti sono duri, ma danno grande soddisfazione.”

Su Juventus-Sampdoria:

“Siamo partiti bene con il primo match, adesso dobbiamo continuare in questa direzione. La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori e quest’anno ne ha tanti. Tutti avranno la possibilità di giocare e aiutare la squadra a centrare gli obiettivi.”

Sugli attaccanti:

“Sono molto felice della possibilità di giocare insieme a chi ha così tanta qualità in attacco, credo ci sia la possibilità di poter giocare tutti insieme in qualche partita.”

Sulla lotta scudetto:

L’Inter è una grande squadra, ha comprato molti giocatori, è sicuramente una delle rivali per lo scudetto, ma anche il Napoli è molto forte e poi c’è il Milan, che ha finito molto bene la scorsa stagione e ha iniziato la nuova altrettanto bene. Quest’anno la Serie A sarà più equilibrata, quindi sarà più difficile vincere per noi, perchè ci sarà più concorrenza.”

Milena Trecarichi

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy