Juventus, frecciatina di Ramsey a Sarri:”Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? Posso dirvi che…”

Aaron Ramsey, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport, dove si è soffermato su tanti temi, dalle differenze riscontrate col nuovo allenatore rispetto alla precedente guida tecnica, alla lotta scudetto.

Il centrocampista gallese non ha risparmiato qualche stoccata a Maurizio Sarri:

“Quest’anno abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff tecnico, nuove idee e noi calciatori siamo molto presi da questo. A differenza dello scorso anno, ci divertiamo di più. Gli allenamenti sono duri, ma danno grande soddisfazione.”

Su Juventus-Sampdoria:

“Siamo partiti bene con il primo match, adesso dobbiamo continuare in questa direzione. La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori e quest’anno ne ha tanti. Tutti avranno la possibilità di giocare e aiutare la squadra a centrare gli obiettivi.”

Sugli attaccanti:

“Sono molto felice della possibilità di giocare insieme a chi ha così tanta qualità in attacco, credo ci sia la possibilità di poter giocare tutti insieme in qualche partita.”

Sulla lotta scudetto:

L’Inter è una grande squadra, ha comprato molti giocatori, è sicuramente una delle rivali per lo scudetto, ma anche il Napoli è molto forte e poi c’è il Milan, che ha finito molto bene la scorsa stagione e ha iniziato la nuova altrettanto bene. Quest’anno la Serie A sarà più equilibrata, quindi sarà più difficile vincere per noi, perchè ci sarà più concorrenza.”

Milena Trecarichi

Impostazioni privacy