Chiringuito Tv - Ronaldo medita l'addio, vuole una nuova sfida

Chiringuito Tv – Ronaldo medita l’addio, vuole una nuova sfida

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Chiringuito Tv, Cristiano Ronaldo starebbe meditando un addio alla Juventus. I motivi di questi malumori sarebbero i continui cambiamenti a Torino (tre allenatori in tre anni) e una rosa ancora inesperta, così come la guida tecnica alla prima panchina in carriera. L’asso portoghese sarebbe invece in cerca di stabilità e di una squadra che possa garantirgli di vincere tutto ora, vista la sua ormai non più giovane età.

Tra i motivi principali ci sarebbe anche un rapporto non ancora ottimale con Andrea Pirlo che privilegerebbe un gioco corale, piuttosto che i colpi dei singoli. Teoria diametralmente opposta rispetto alle idee del cinque volte Pallone d’Oro. Tra le destinazioni preferite ci sarebbe proprio il Real Madrid che ha consacrato definitivamente il portoghese nell’elite mondiale. Insomma, dalla Spagna ne sono sicuri: Cristiano Ronaldo è in cerca di una nuova sfida.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy