Paratici: “Non c’è una situazione Dzeko, stiamo vagliando anche altre opzioni. Pirlo? Un predestinato”

Fabio Paratici ha parlato di mercato e della partita di stasera ai microfoni di Sky Sport.

Su Pjaca: “Ci fa piacere vederlo segnare, è un giocatore di grandissima qualità. Speriamo possa ritornare ad essere quello che è. Crediamo che il Genoa possa essere la piazza giusta.”

Su Dzeko: “Dobbiamo prendere un attaccante, stiamo lavorando per questo. Sappiamo dove vogliamo arrivare, ci sono ancora 15 giorni. Non c’è una situazione Dzeko, ci sono anche altre situazioni

Su Pellegrini: “Abbiamo lavorato bene coi giovani.d Dobbiamo creargli il percorso giusto per essere protagonisti nella Juventus. Vogliamo capire il percorso più giusto per loro.”

Tempistiche attaccante, c’è l’esigenza di averlo alla seconda giornata? “Come ho detto prima noi sapiamo dove vogliamo arrivare. Lavoriamo per un attaccante che possa affiancare Ronaldo e Dybala. Cerchiamo di perseguire degli obiettivi .”

Su Suarez: “Va tolto dalla lista. I tempi per ottenere la cittadinanza sono superiori alla scadenza. Non è stato vicino, lo abbiamo valutato, ma non c’è stata la possibilità in termini di tempo.”

Sul lavoro di Pirlo, in attesa del debutto: “Pirlo è un predestinato. Vive tutto con una normalità e serenità incredibile. È lucido, ha sempre le idee chiare. È davvero una piacevole sorpresa.

Sul supporto all’allenatore insieme a Nedved, c’è stato bisogno di supporto? “No, è stato naturale il confronto, è stato naturale per lui allenare. Sembra un veterano.

Impostazioni privacy