CdS - L'affare Milik-Roma si tinge di giallo: Dzeko alla Juventus ancora in stallo

CdS – L’affare Milik-Roma si tinge di giallo: Dzeko alla Juventus ancora in stallo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arek Milik e la Roma, una matrimonio che s’ha da fare. Tuttavia nelle ultime ore l’affare si è tinto di giallo perché dalla capitale filtrano richieste particolari al Napoli, che a ruota potrebbero portare Dzeko a rimanere dov’è.

Il Corriere dello Sport infatti sostiene che i giallorossi abbiano chiesto agli azzurri uno sconto sul cartellino dell’attaccante: non è specificato se siano emersi problemi nelle visite mediche all’estero oppure sia solo una strategia per tirare sul prezzo. Certo è che l’affare al momento è fermo e mentre le parti contrattano ancora (Milik ha pendenze con il Napoli) la Juventus attende.

I bianconeri infatti devono aspettare che il polacco si trasferisca a Roma per prendere Edin Dzeko, l’attaccante esplicitamente richiesto da Pirlo. Ieri sera, contro il Verona, il bosniaco è rimasto in panchina per 90 minuti nonostante la sua assenza si facesse sentire: un indizio (o meglio, una prova) del fatto che ormai si sente lontano dalla capitale.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy