CdS – L’affare Milik-Roma si tinge di giallo: Dzeko alla Juventus ancora in stallo

Arek Milik e la Roma, una matrimonio che s’ha da fare. Tuttavia nelle ultime ore l’affare si è tinto di giallo perché dalla capitale filtrano richieste particolari al Napoli, che a ruota potrebbero portare Dzeko a rimanere dov’è.

Il Corriere dello Sport infatti sostiene che i giallorossi abbiano chiesto agli azzurri uno sconto sul cartellino dell’attaccante: non è specificato se siano emersi problemi nelle visite mediche all’estero oppure sia solo una strategia per tirare sul prezzo. Certo è che l’affare al momento è fermo e mentre le parti contrattano ancora (Milik ha pendenze con il Napoli) la Juventus attende.

I bianconeri infatti devono aspettare che il polacco si trasferisca a Roma per prendere Edin Dzeko, l’attaccante esplicitamente richiesto da Pirlo. Ieri sera, contro il Verona, il bosniaco è rimasto in panchina per 90 minuti nonostante la sua assenza si facesse sentire: un indizio (o meglio, una prova) del fatto che ormai si sente lontano dalla capitale.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie