Kulusevski: “Voglio vincere ogni partita. Ho più aspettative io di me stesso che gli altri”

Il talento svedese Dejan Kulusevski è stato presentato all’Allianz Stadium come nuovo giocatore della Juventus. Il classe 2000, prelevato dal Parma a gennaio per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, ha già fatto vedere ottime giocate in questa pre season, come l’assist a Cristiano Ronaldo contro il Novara.

“Voglio diventare sempre più forte. Sono qui per aiutare i miei compagni, voglio vincere ogni partita e voglio vincere il campionato.”

Che impressioni ti hanno fatto le parole di CR7 su di te? Hai parlato con lui? “CR7 è fantastico, è molto simpatico, parla con tutti. è come benzina, mi aiuta a far meglio. Sono molto fortunato, spero di aiutarlo.”

La tua posizione preferita? “Bella domanda. Ho giocato in tanti ruoli negli ultimi anni, mi posizionerò dove mi metterà il mister. Dipende contro chi giochiamo e come giochiamo. Non ho ruoli preferiti.”

Hai conquistato tutti, anche Ibra, ti fa felice anche questo? “Ibra è stato un mio idolo, sappiamo tutti ciò che ha fatto in carriera. Non avrei mai pensato da piccolo che potesse chiamarmi.”

Cosa ti ha sorpreso di più alla Juve e cosa pensi di dare ai bianconeri? “Ogni giorno è una guerra, se non sei concentrato al 100% tutti ti guardano, devi essere sempre concentrato. Penso di dare energia, voglio divertirmi, voglio vincere partite, in campo corro tanto e faccio di tutto per vincere.”

Che impressione ti ha fatto essere allenato da Pirlo? “Come giocatore era fantastico e lo è anche come mister, è un onore essere allenato da lui. Mi dà sempre consigli, farò di tutto per lui.”

Le grandi aspettative su di te ti creano ansia sono una carica in più? “Ho più aspettative io di me stesso che gli altri. Non c’è paura, sono contentissimo, c’è da lavorare e farò il mio meglio per questo.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy