Il Messaggero - Szczęsny decisivo per l’arrivo di Milik alla Roma

Il Messaggero – Szczęsny decisivo per l’arrivo di Milik alla Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero Arek Milik, ormai quasi ex centravanti del Napoli, avrebbe accettato la proposta della Roma con un contratto che lo legherà ai giallo-rossi per 5 anni a 5 milioni netti. Una scelta difficile quella di lasciare Napoli, che però con l’arrivo di Osimhen e Petagna è diventata quasi obbligatoria, vista la concorrenza agguerrita per un posto da titolare.

Come sottolinea il quotidiano, la scelta di scegliere una piazza molto calda come quella della Roma, è passata principalmente da Wojciech Szczęsny, ex di turno che ha passato momenti bellissimi nella capitale, i consigli del patrigno e la chiamata di Paulo Fonseca. Il portiere polacco però, potrebbe esser stato il fattore determinante per la scelta. Infatti I due secondo Il Messaggero si sono sentiti spesso in questi giorni, e le parole del portiere polacco sono state chiare: “La Capitale ti renderà grande, diventerai l’idolo dei tifosi”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy