Iachini su Chiesa: "È qui con testa e cuore, ma il mercato è imprevedibile"

Iachini su Chiesa: “È qui con testa e cuore, ma il mercato è imprevedibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juve, non è una novità, segue Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina è da un paio d’anni sotto la lente d’ingrandimento dei dirigenti juventini, adesso ancor di più vista la possibile cessione di almeno uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. Così, l’allenatore della viola Beppe Iachini ha dovuto rispondere a chi gli chiedeva della possibile partenza del suo gioiellino:

Lui per il momento ha la testa e il cuore dalla nostra parte. Fin quando indosserà questa maglia sarà così, non c’è stato un allenamento in cui si sia minimamente risparmiato. Poi però si sa, il mercato è imprevedibile, può succedere di tutto.

Parole che da un lato rassicurano i tifosi fiorentini, dall’altro non chiudono definitivamente ad un possibile trasferimento. Andrea Pirlo nella sua tesi lo ha detto: “Un esterno alto di un certo livello non può prescindere dalla capacità di saltare l’uomo.” A questo proposito, chi meglio di Federico. Aspettiamo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy