Pjanic alla presentazione: “Sognavo fin da bambino questa maglia”

Pjanic alla presentazione: “Sognavo fin da bambino questa maglia”

Maglia numero 8 sulle spalle, tanti sorrisi ed una fame che forse, come confermato dalle sue stesse parole, aveva bisogno di essere rinvigorita da nuovi stimoli. Si è presentato così Miralem Pjanic in casa blaugrana:

Ringrazio il club tutto, a partire ovviamente dal presidente. Per me è un orgoglio ed un onore essere qui, lavorerò al massimo per portare il Barcellona a vincere trofei. Per me era già tanto venire qui da avversario: vestirla, questa maglia, significa realizzare un sogno. Avevo bisogno di nuovi stimoli e non potevo chiedere di più: sono arrivato nel club più grande al mondo.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie