Radio Kiss Kiss Napoli: "Milik ad un passo dalla Roma"

Radio Kiss Kiss Napoli: “Milik ad un passo dalla Roma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava si fosse concretizzato un clamoroso rifiuto, in realtà Milik sembrerebbe ad un passo dalla Roma. Questo è l’autorevole parere di Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società partenopea.

Non è vero che Milik ha rifiutato la Roma, anzi. Fonti autorevolissime mi confermano che ormai ci siamo, il Polacco si trova ad un centimetro dalla Capitale. Milik sta per apporre la sua firma.

A confermare lo stato avanzatissimo della trattativa ci ha pensato Marco Cherubini, giornalista di Sport Mediaset:

Milik ha capito che la strada per arrivare alla Juve si era chiusa da tempo, per questo ha accettato una proposta allettante da un punto di vista economico. Da quanto mi risulta percepirà uno stipendio di 4,5 milioni a salire. I problemi degli ultimi giorni riguardavano la Roma e i dubbi sull’integrità fisica del calciatore.”

Così si avvicina sensibilmente alla Juventus Edin Dzeko: la conferma di Milik era il tassello che mancava per aprire definitivamente la strada all’arrivo del bosniaco in quel di Torino. Si allontana, invece, Luis Suarez.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy