SM – Sfida Suarez-Dzeko, sarà questa la settimana decisiva

SM – Sfida Suarez-Dzeko, sarà questa la settimana decisiva

Sport Mediaset, nel suo notiziario dell’ora di pranzo, ha nuovamente analizzato il mercato della Juve provando a capire quali saranno le prossime mosse della società bianconera. Secondo l’esperto Claudio Raimondi, questa sarà una settimana cruciale: Luis Suarez, principale obiettivo della Signora, arriverà a Perugia tra mercoledì e giovedì per sostenere il fatidico esame di italiano. A quel punto, tutto dipenderà da quanto impiegherà la burocrazia a soddisfare le esigenze dell’uruguaiano. Se i tempi saranno troppo lunghi la Juve, data la situazione d’emergenza in attacco, potrebbe virare su Dzeko.

La pista che porta al bosniaco è sempre condizionata dalla cessione di Under all’Hertha Berlino. Se il turco andrà via, la Roma avrà i soldi necessari per comprare Milik e sostituire così il numero 9 di Sarajevo. In caso contrario l’operazione resterebbe infattibile. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni: questa sarà, in ogni caso, la settimana decisiva.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie