Mundo Deportivo - Paratici vede Suarez alla Juve come "operazione impossibile"

Mundo Deportivo – Paratici vede Suarez alla Juve come “operazione impossibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Suarez-Juve è ormai diventata la telenovela dell’estate e, visto il prolungato calciomercato, può diventare anche quella autunnale. Un’operazione che si protrae ormai da troppo tempo e che, secondo Il Mundo Deportivo, pare ancora lontana dalla chiusura, anzi.

Il quotidiano spagnolo ritiene che, secondo fonti certe provenienti dall’Italia, Fabio Paratici riterrebbe il trasferimento dell’uruguaiano alla corte di Andrea Pirlo come “impossibile”. Il CEO della Juventus vedrebbe come possibile centravanti bianconero uno tra Milik e Dzeko. Parere completamente opposto a quello del vicepresidente Pavel Nedved che, invece, sarebbe il primo sostenitore del Pistolero. Infine, anche Cherubini avrebbe il proprio nome preferito e sarebbe quello dell’attaccante del Chelsea Olivier Giroud.

Insomma, a Torino le acque sono più che agitate in attesa di un numero 9 che, a ormai una settimana dall’inizio del campionato, non è ancora clamorosamente stato acquistato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy