Spettatori allo Stadium per la prima di campionato, la Juve ci riprova

Spettatori allo Stadium per la prima di campionato, la Juve ci riprova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riapertura Stadium – La Serie A riparte fra una settimana, e la Juventus non vuole rassegnarsi all’idea di non avere i propri supporters a sostenere la squadra. Dopo un primo tentativo finito male, la società bianconera ha presentato un nuovo piano per far sì che almeno mille spettatori possano essere presenti.

L’ultimo DPCM prevede infatti la possibilità che mille persone possano seguire un evento dal vivo. Ma nel decreto si parla di eventi singoli (come può essere un’amichevole) e non di eventi facenti parte di una manifestazione a tappe come nel caso del campionato.

Per questi motivi è da escludere la riapertura dell’Allianz Stadium prima del 7 ottobre, a meno che non arrivi un’autorizzazione speciale per i bianconeri. Ipotesi difficilmente realizzabile ma non escludibile a priori vista la tecnologia d’avanguardia dello Stadium e le capacità economico-organizzative della società bianconera.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy