SM – Sorpasso Dzeko su Suarez, la chiave è Under

Nel corso dell’edizione pomeridiana di Sport Mediaset, il giornalista ed esperto di mercato Claudio Raimondi ha parlato di un Edin Dzeko tornato di nuovo in cima alla lista dei desideri della Juve.

Il controsorpasso ai danni di Luis Suarez sarebbe testimoniato dal like ad un post di Leonardo Bonucci, segno della sua voglia mai del tutto sopita di vestirsi di bianconero, e dalla sempre più probabile cessione di Under all’Hertha Berlino. La Roma guadagnerebbe da questa operazione circa 25 milioni di euro, soldi che sarebbero girati al Napoli per Milik. A quel punto, Dzeko sarebbe libero di accasarsi da qualche altra parte. Per il bosniaco l’operazione si chiuderebbe con un cifra attorno ai 15 milioni di euro.

Suarez invece, secondo i colleghi di Sport Mediaset, sosterrà comunque l’esame di italiano settimana prossima. L’uruguaiano avrebbe in testa solo la Juve e la trattativa potrebbe rianimarsi nel caso in cui dovesse saltare il passaggio di Under in Germania, direzione Hertha. La Juve, dunque, lavora su entrambe le piste anche se adesso quella più sicura sembra portare a Dzeko.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy